I Segreti dei Ricchi

Immagina 500 ricchi che stanno per svelarti COME anche tu puoi ottenere il successo finanziario partendo da ZERO…

Non importa in che situazione tu possa trovarti in questo momento…
Ecco i segreti per riuscire dove i più falliscono…

Presentazione del  Corso REP: I Segreti dei Ricchi – di Più che Puoi.it

 

“Questo è uno dei concetti che NON riesce a trovare la cittadinanza nella mente di un povero.

Il processo della RICCHEZZA si può estrarre. E di conseguenza replicare.

La ricerca e la meta-analisi condotte sulle persone che hanno raggiunto la libertà finanziaria parlano in modo molto chiaro: l’80% del successo economico di una persona dipende dal suo atteggiamento mentale.

Ecco quindi la prima domanda da farti: Come usa la mente un ricco?.. Come la stai usando TU?

Ma in questo ReP non ci limiteremo a spiegare i PERCHE’ della ricchezza, no. Vedremo soprattutto i COME !

Ricorda: il denaro che avrai NON dipenderà da quanto denaro hai ora a disposizione. Assolutamente no. Sono ben altri i segreti che fanno la differenza…

[ctt template=”3″ link=”MV7g6″ via=”no” ]Se i soldi non fanno la felicità… figuriamoci la miseria. Woody Allen[/ctt]

I Segreti Dei Ricchi

rep-i-segreti-dei-ricchi

Cosa scoprirai in “I Segreti dei Ricchi”

  • Le 3 fasi che portano dritte alla ricchezza
  • Quello che i poveri NON capiscono sul denaro
  • Il fattore “i”
  • Le vere storie dei ricchi (e cosa ci puoi fare tu)
  • Quali sono i luoghi comuni che accompagnano i soldi e come metterli a tacere
  • Perché per fare denaro NON occorre denaro
  • Come settare il tuo livello di ricchezza inconscio
  • 3 esercizi pratici
  • Le domande chiave per far decollare il tuo quoziente finanziario
  • E molto, molto altro ancora…

Di e con Italo Pentimalli

Fondatore e direttore del progetto PiùChePuoi.it che dal 2002, con oltre 2 milioni di visitatori all’anno provenienti da ogni posto del mondo è diventato punto di riferimento per la Crescita Personale, lo Sviluppo Finanziario, la Salute e il Benessere.

Oratore, imprenditore, trainer in corsi d’aula, è autore del libro “Crea la Vita come tu la vuoi” ed è stato tra le altre cose uno dei protagonisti del film “The Secret of the Web”.

Il suo motto, ormai divenuto famoso, è c’è un modo diverso di vedere le cose.

shadow-ornament

Ho acquistato questo cofanetto su Più che Puoi qualche anno fa con l’intento di farne una mappa mentale dedicata, cosa che non ho ancora fatto… ma sono ancora armato di buone intenzioni ed ultimamente questo articolo mi ha riportato l’attenzione sul tema.

Una nota ricerca americana condotta su 500 persone ricche negli anni 30 ha portato a conclusioni nuove, inaspettate ed odierne tuttora e che combaciano anche con i concetti già riportati sulle Mappe mentali a riguardo.

I Ricchi hanno uno Scopo Preciso, pensieri ed attenzioni diverse dalla media delle persone e questo li aiuta a motivarsi ogni giorno per raggiungere risultati.

Può sembrare semplice da attuare, in realtà abbiamo delle convinzioni supportate dai luoghi comuni che inconsciamente ci impediscono il processo di cambiamento. Questo Corso elenca a spiega le fasi da attuare per cambiare la mentalità sul denaro con esempi concreti, esercizi e domande e lo consiglio sopratutto a chi è all’inizio della propria ricerca sulla Libertà Finanziaria ed a chiunque vuole saperne di più su come diventare ricchi.

Voto XXXXX

Vuoi un’Anteprima?…

Qui mostro le fasi del corso ed i concetti principali (Ottimi spunti per fare un’autoanalisi ):

  • Fase 1: Identifica il tuo Livello di Ricchezza Interno. L’80% della ricchezza che puoi ottenere è data da una Predisposizione Mentale.  Attraverso domande, esempi ed esercizi potrai definire il tuo livello di ricchezza nella mente, in questo modo saprai da dove parti e dove puoi arrivare.. ad esempio : Se internamente ti senti a tuo agio con 1000€ al mese e vuoi guadagnarne invece 5000…, la prima cosa da fare è settare il tuo livello di ricchezza su un piano superiore anche solo “Immaginando” di averli già. Cominci così a dare al tuo inconscio delle istruzioni diverse e più potenti.  Ripetendo la sensazione per alcuni giorni setterai la tua mente al prossimo livello e poi ad un altro ancora fino a percepire naturale e possibile avere e saper gestire quella somma di denaro ….
  • Fase 2: Identifica cosa ti serve e cosa servirebbe alle persone. La parola giusta è Innovazione! Pensa ai nuovi ricchi ed ai ricchi del passato, cosa  hanno fatto per ottenere così tanto denaro?.. Hanno creato, costruito, inventato cose nuove e utili a loro per primi e poi anche agli altri. Sono andati contro i luoghi comuni ed hanno creduto fino in fondo al loro progetto, cercando, studiando ed imparando come poterlo realizzare al meglio. Cerca nelle tue Facoltà per trovare, come nell’esempio del corso, il modo per sentire le scarpe areate anche nel deserto torrido ed avere l’Idea che cambia la tua vita.. GEOX la scarpa che respira.
  • Fase 3: Fare. Senza scuse, indecisioni, lamentele o altro, devi mettere in pratica quello che hai imparato e farlo al meglio. Puoi delegare quello che non sai fare ad altri ma non lasciare che i problemi frenino la tua creazione. Non fermarti ai come.. come fare, come è possibile, come posso, il mondo è pieno di come e girando su internet ne vedi parecchi esempi. FAI e considera un eventuale fallimento come una prova da superare.

[ctt template=”5″ link=”N38jZ” via=”no” ]Non basta sapere cosa devi fare, devi Fare quello che sai![/ctt]

Questo è un cofanetto che consiglio a tutti e che non può mancare in un blog di Crescita Personale e Professionale che si rispetti, per cui se ti è piaciuto e vuoi commentare o condividere ti ringrazio in anticipo… 🙂

 I Segreti dei Ricchi – di Più che Puoi.it

Stammi al Meglio Ciao Marco

 

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Marco

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore ed imprenditore online, autore del blog www.latuamappa.com sul quale condivido articoli e prodotti, ebook e varie mappe mentali riguardanti il benessere psico-fisico, la crescita personale e professionale.Obiettivo del sito?..  Allenarci ad essere più felici, realizzati e liberi (sopratutto da noi stessi :)

7 COMMENTI

  1. Pingback: La Tua Mappa Mentale – per una Vita Migliore 17 Differenze tra i Ricchi e i Poveri - Mappe Mentali, Recensioni, Video, Post ed altro per la Tua Crescita Personale e Professionale.

  2. Pingback: La Tua Mappa Mentale – per una Vita Migliore Perché non sei ricco? - I Segreti della Mente Milionaria. - Mappe Mentali, Recensioni, Video, Post ed altro per la Tua Crescita Personale e Professionale.

  3. I simply want to mention I am just beginner to blogs and honestly liked your web page. Probably I’m planning to bookmark your blog post . You surely have beneficial articles and reviews. Thanks a lot for sharing your blog site.

  4. Pingback: La Tua Mappa Mentale – per una Vita Migliore Più benessere = Smettere di Lamentarsi - Mappe Mentali, Recensioni, Video, Post ed altro per la Tua Crescita Personale e Professionale.

  5. Fantastico articolo, l’ho trovato molto interessante, grazie mille di averlo condiviso!

    • Grazie Fatima, meno link per favore…
      Stammi al Meglio ciao Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.