Il regalo più grande che puoi farti – PDF Gratuito sul Futuro

Qual è il regalo più grande che puoi farti da adesso in poi?.. Poter scegliere il tuo futuro migliore.

Da questo eBook Gratuito scopri come farlo succedere…

Il regalo più grande che puoi farti e’ sapere cosa vuoi dalla vita e fare del tuo meglio per realizzarlo

Ti suona difficile?…

Seguendo il canonico processo di sviluppo personale tutto ciò può richiedere anni se non una vita intera di tentativi e di fallimenti ma… Cosa succederebbe se tu potessi vedere nel tuo futuro?… Se tu potessi avere in mano il tuo futuro?…

Impossibile replicherai tu... Invece no. Puoi dare un sbirciata nel tuo futuro migliore per scoprire molte cose ed estrarre delle strategie da attuare da adesso in poi. È’ o no è il regalo più grande che puoi farti?… Si che lo è, stanne certo/a.

Dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente. Seneca

E ti dico di più.. Questo metodo non richiede anni ma la tua attenzione per 15 minuti. In soli 15 minuti puoi intravedere il tuo futuro più brillante e ricavarne i passi necessari per poterlo realizzare. Mi spiego meglio:

shadow-ornament

Per creare il futuro che vuoi serve dirigere l’attenzione su 3 cose:

  • Visione/Focus – Sapere cosa vuoi
  • Costanza – Fare del tuo meglio in ogni situazione
  • Flessibilità – La capacità di adattarti al cambiamento che vuoi

Ci sono inoltre delle attitudini che vanno osservate per verificare se tutto adesso è in tuo favore.

PS: Sono facoltà mentali, ovvero abitudini della mente che per pigrizia e auto-conservazione, prima di ricrearle nella realtà oggettiva ha generalizzato, cancellato e distorto togliendoti diverse possibilità….

Il regalo più grande è in 5 Facoltà

Eccole :

  1. Identità: Chi sei o chi pensi di essere adesso ha una notevole rilevanza sui tuoi stati d’animo e sui tuoi risultati. La personalità che hai assunto  dalle esperienze passate rispecchia come vivi il presente ma non significa che non si possa cambiare.  Quale identità stai nutrendo?..
  2. Valori e convinzioni: Quello che consideri importante ora e le tue convinzioni sono le regole che segui ogni giorno con le tue azioni. Il problema non è se sono vere o giuste ma se ti sono utili o no. Anche queste si cambiano con l’attenzione.
  3. Abilita: Qual è la stima delle tue abilità ?…  I tuoi risultati. Se questi ti soddisfano appieno stai facendo un buon uso delle tue abilità. Se così non è  hai bisogno di sapere quali abilità ti serve possedere per vivere un domani diverso da adesso. Le abilità nascono dalla tua scelta.
  4. Comportamento: Tramite il tuo comportamento determini come stai e cosa ottieni, può sembrarti strano ma tu non stai male oppure realizzi pochi risultati per colpa degli altri e o di cosa succede.  Questi stati derivano da come reagisci tu a quello che succede quindi è il tuo comportamento ad essere la causa ed anche questo deriva dal tuo stato mentale. Il tuo comportamento è coerente hai tuoi intenti?…
  5. Ambiente: L’ambiente attorno e le persone che frequenti possono essere il regalo più grande per te oppure ininfluenti o anche un flagello, ecco che un’osservazione dalla realtà ed una selezione accorta non solo ti aiuta a vivere bene con chi ami ed apprezzi ma ti libera tempo, energia e risorse da impiegare in attività più utili e motivanti al tuo scopo.
shadow-ornament

Come procedere?…

Per conquistare il futuro bisogna prima sognarlo. Blaise Pascal 

 

Esatto! Devi sognarlo e definirlo adesso… Questa è la differenza fra le persone che procedono verso uno scopo e chi invece procede a caso. Comprenderai però che non è facile chiarire questi concetti in modo esaustivo in questa sede quindi ecco il regalo più grande che posso fare io a te.

Se vuoi risollevare o risolvere ognuno dei concetti sopra elencati per garantirti il 2018 che meriti ho una sorpresa che apprezzerai..

Iscrivendoti al box sottostante riceverai immediatamente il pdf: Il regalo più grande – Il futuro in mano in 15 minuti. 20 pagine per  prepararti da adesso al futuro che vuoi domani. Il tutto gratuitamente e senza nessun obbligo se non la tua mail per inviarti l’ebook.

Perché questo regalo?.. Il motivo è semplice, ognuno di noi ha già dentro di sé tutte le risorse per condurre la propria vita ad un livello superiore e l’attenzione verso alcune di queste in particolare ci porta dritto al futuro che desideriamo.

Ne vuoi una veloce riprova?… Pensa ad una persona che ammiri, una persona che stimi per il livello o le qualità che ha già raggiunto in qualsiasi ambiente o attività. Ritorna un attimo alle 5 facoltà mentali di cui sopra e fatti questa domanda: Ha le stesse che ho io?…

I vincitori si comportano da vincitori prima di esserlo davvero, è così che diventano vincitori. Bill Walsh

Se il passato ha modellato il tuo presente, ora è il momento di scegliere il tuo futuro… Nessun altro/a lo farà per te.

 Stammi al Meglio ciao Marco

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Marco

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore ed imprenditore online, autore del blog www.latuamappa.com sul quale condivido articoli e prodotti, ebook e varie mappe mentali riguardanti il benessere psico-fisico, la crescita personale e professionale. Obiettivo del sito?..  Allenarci ad essere più felici, realizzati e liberi (sopratutto da noi stessi :)

18 COMMENTI

  1. Grazie Infinite Marco – Sembra che tu legga nella mia mente sapendo le mie difficoltà, sei uno psicologo o un veggente ? 🙂
    – Ebook letto tutto in un fiato con diversi spunti per rifletterci sù
    peccato manchi l’esercizio finale…

    • Ciao Orietta 🙂
      Non sono un veggente o uno psicologo e non leggo la mente ma faccio deduzioni osservando le persone.
      Durante le feste ci prendiamo il tempo per guardarci attorno eprevediamo il domani ma spesso siamo in uno stato di mancanza che ci limita una visone proattiva. Ecco lo scopo dell’ebook, fornirci una prospettiva diversa del futuro.

      La tecnica finale insieme ad altri elementi sarà parte del pacchetto in uscita da Natale 2017 all’8 gennaio 2018 ad un prezzo irrisorio…
      Avevo pensato anche di regalare il tutto agli iscritti al blog ma ho capito che quando le cose sono gratis, raramente le prendiamo sul serio… ed il nostro futuro è una cosa seria.
      stay tuned 🙂
      A presto ciao Marco

  2. Ciao e complimenti per L’Ebook introduttivo alla Tecnica delle 5 Carte – Quello che serve sapere sul tuo futuro:

    Hai completamente centrato il problema. Basta scuse……. se vogliamo qualcosa dobbiamo essere disposti a pagarne il prezzo.
    Qui chiudo.
    Santo

    • Giusto Santo, le tue parole sono il riassunto perfetto.
      Ed aggiungo che se avrai voglia di aspettare l’uscita di Natale avrai una piacevolissima sorpresa sulla semplicità ed efficacia della tecnica delle 5 carte.
      Ciao Marco

  3. CIAO E BUONE FESTE
    GRAZIE PER LA CONDIVISIONE

    • Grazie a te Giulio e ricambio gli Auguri.
      Stammi al Meglio ciao Marco

  4. Ciao Marco, grazie mille ma la tecnica delle 5 carte non è sull’ebook…
    Quando sarà disponibile il finale del libro?…

    • Ciao Concetta.
      Come ho già accennato ad Orietta, la tecnica dele 5 Carte, compresi alcuni altri elementi da scaricare fra cui l’Mp3 guidato dell’esercizio, le 5 carte e le liste e la mappa mentale di riassunto fanno parte della versione a pagamento che uscirà da Natale all’8 Gennaio 2018 in promozione per le festività.
      Se sarai interessata a completare il viaggio rivelatore troverai la pagina da cui scaricare il tutto durante quel periodo.
      Un Abbraccio
      A presto ciao Marco

  5. prenotato 🙂

    • Ottimo Sandro
      Sai che condivido solo tecniche e strategie che aiutano le persone ad effettuare il cambiamento che scelgono nella loro vita.
      Se vorrai farne parte sarà per me un vero piacere.
      A presto Ciao Marco

  6. Ciao Marco
    Anche io mi prenoto all’uscita dell’ebook intero
    spero solo non costi troppo
    Ti abbracciao

    • Tranquilla Daniela, il prezzo richiesto per le Festività sarà il minimo essenziale per prendere il proprio futuro sul serio.
      Inoltre comprenderà un Super Bonus Indispensabile per programmare il 2018 in maniera semplice ma efficace….
      Ricambio l’Abbraccio
      ciao Marco

      • Meraviglioso Marco. Il tuo blog mi piace sempre di più e quando cerco una risposta il primo posto dove cerco è qui……….. 🙂

  7. grazie marco, questo è il regalo più grande che puoi farmi

    • Grazie a te Silvia per le tue parole che nutrono più di ogni altra sostanza.
      Se vorrai sfruttare il regalo fino in fondo usalo, mettilo in pratica. Fai quello che la maggior parte delle persone non considera…
      Ti Abbraccio ciao Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *