Convinzioni limitanti?.. Un video per cambiarle in 4 semplici passi

Hai delle idee che ti trattengono in uno stato di infelicità?.. Sai di avere delle convinzioni negative sulle tue possibilità?.. Questo è il video che aspettavi!

 

Nel video mostro i 4 semplici passi per cambiare le convinzioni limitanti che ti trattengono in uno stato di malessere o di inferiorità per andare a prendere quello che è tuo di diritto, la libertà di essere quello che vuoi davvero senza idee e preconcetti auto-sabotanti.
shadow-ornament

Diventiamo quello che pensiamo, o meglio ancora, diventiamo quello che crediamo di essere.  Se queste credenze su di noi sono positive abbiamo un supporto interno che ci spinge in ogni occasione. Se invece crediamo di non potercela fare, di non essere adatti ad affrontare quella sfida, ahimè confermeremo in pieno quella profezia perché faremo cose coerenti con ciò che crediamo, faremo cose diverse dalla nostra vera natura ed i risultati nel tempo non ci piaceranno, affatto… Credimi, conosco bene il senso di impotenza di quando le negatività si sommano...

C’è un modo semplice per cambiare le tue convinzioni negative composto di soli 4 semplici passi. Puoi cambiare le credenze che scopri limitare il tuo benessere globale ed in questo video ti mostro come fare…

Cambia le convinzioni limitanti- Clicca sul Video qui sotto

shadow-ornament

 

PS: Il Corso Completo  dei 7 passi per realizzare davvero i tuoi Desideri è in promozione  su PiùchePuoi.it, il portale Numero Uno in Italia per la crescita personale e professionale seguito da oltre 2.000.000 di persone ogni anno, quindi non esitare a scegliere in cosa vuoi davvero credere perché lo puoi decidere tu cambiando quello che pensi, e adesso è il momento migliore per farlo… A  29,90€

Vai alla Presentazione cliccando sul video

shadow-ornament

Le convinzioni che ognuno di noi si porta dietro iniziano da semplici pensieri spesso trasmessi da altri fin dall’infanzia o che ci siamo creati da situazioni o percezioni di situazioni. Quello che cambia le cose sono le emozioni che associamo a queste credenze sia di noi, sia del mondo intorno a noi. Se, (anche inconsapevolmente) a queste convinzioni associamo dolore e negatività, diventano delle certezze profonde dalle quali sarà più complesso uscirne dal momento che faremo di tutto per confermare la loro credibilità ad ogni occasione.

Come spiego sul video però queste si cambiano, con 4 semplici passi possiamo sostituirle con altre di più utili e piacevoli che ci portino a formulare altri pensieri, quindi altri fatti ed infine altri risultati… Sono i risultati che dimostrano se le tue credenze sono funzionali.

Se ti trovi spesso a dire:

  1. Per me è impossibile…
  2. Cosa ci posso fare… sono fatto/a così…
  3. Per me i ricchi sono tutti dei banditi…
  4. L’onestà, l’amicizia, l’amore non esistono…
  5. Certe cose capitano solo agli altri…
  6. Non sarò mai capace di..
  7. Non lo faro mai….
  8. Se solo avessi più….
  9. Non sono adatto/a per…
  10. E in moltissime altre occasioni… Stai mentendo a te stesso/a per paura di fallire.

Ma il fallimento è sicuro ogni volta che non ci provi, ogni volta che eviti qualcosa o giudichi gli altri, ma io e te lo sappiamo benissimo che sono solo scuse, niente altro che scuse.

Sono abitudini mentali ripetute per stare nel tuo comfort, ma che nella realtà limitano di parecchio il tuo potere personale, la tua realizzazione, la tua felicita, sono imposizioni che ti dai da solo/a. Se vuoi che qualcosa cambi nella tua vita devi cambiare quello che pensi, sopratutto su di te. Non sottovalutare le tue convinzioni negative perché sono quelle che influenzano la tua vita più di ogni altra cosa.

Guarda i video restanti gratuiti su:

 

I primi testimonial

Testimonianze Video Corso Desideri

 

PPS: Fanne buon uso, condividi questo post o lascia i tuoi commenti qui sotto per dare ad altri la certezza che le cose possono realmente essere diverse da come credono…

 

 

Stammi al Meglio ciao Marco

 

 

Vuoi essere il Vero Leader della Tua Vita?.. Vai sul Menu in alto e clicca su: Leader di se stessi, un Ebook Gratuito ed una Mappa Mentale ti aspettano 🙂









 

Tag: , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

18 COMMENTI

  1. Bravo Man! Complimenti davvero, mi piace la semplicità con cui spieghi.
    Sei sempre il mio Motivator N1
    *****

    • Grazie Francesco, è il primo video che faccio per PiùchePuoi.it e a giudicare dalla visite sta andando molto bene… probabilmente ne farò altri sulle mappe mentali.
      Sono felice che ti piaccia e rimani in contatto ho altre novità in arrivo 🙂
      Ciao Marco

  2. Ciao Marco, è un piacere per me vedere che sei parte del team di formazione su piuchepuoi.it e immagino sia per te una soddisfazione….
    Ben Meritato!!! lo dice una persona che ti segue da anni, che aspetta la tua nuova uscita ogni settimana e che non hai mai delusa.
    Un Grande abbraccio XXX
    Sonia

    • Ciao Sofia, in effetti sono contento di questa release ad inizio anno e ti ringrazio per la conferma.
      Ti ringrazio sopratutto per essere con noi da anni e di essere presente anche nei commenti, questo motiva a fare di più…
      Non lo dimentico X
      Ricambio l’abbraccio ciao

  3. Bell’articolo…. non avevo mai pensato che avere delle convinzioni sbagliate potesse fare dei disastri…..
    faccio l’esercizio sul fumo….. ti faccio sapere

    • Ciao Salvo, il video corso integrale ( adesso in promozione 🙂 ) fa più chiarezza sul percorso verso la realizzazione dei desideri, anche questo semplice esercizio sulle convinzioni se ben fatto fino alla fine è in grado di sciogliere ogni dubbio ma poi sta a noi essere determinati e mantenere la rotta… Una volta scovata una convinzione che ci limita la domanda utile è: Cosa farei?…, cosa succederebbe se non avessi questa credenza?….
      Una volta trovatele risposte utili ti basta applicarle e non mollare…la perderai velocemente e presto sarai certo del contrario 🙂
      Stammi al meglio ciao Marco

  4. Gia acquistato in promozione, ho dei grandi sogni da realizzare e ho bisogno di una mano.
    Posso contattarti personalmente?
    Grazie Silvia

    • Certamente Silvia, grazie per il tuo acquisto e ogni supporto è ovviamente compreso nei tempi più celeri possibili.
      Puoi scrivermi personalmente a marcoventuri2014@gmail.com
      A presto ciao Marco

  5. Pingback: Selfie – Come fruttare lo smartphone a tuo vantaggio

  6. Pingback: La madre di tutte le abilità – Come acquisire più competenza

  7. Pingback: 13 strategie per invecchiare lentamente e rallentare l’orologio interno

  8. Pingback: Come programmare l’inconscio per vivere meglio

  9. Pingback: Sei Felice?.. Un semplice “trucco” per essere più felice da adesso in poi

  10. Pingback: 17 regole per un modo migliore di vivere – Og Mandino

  11. Pingback: 20 frasi sulla felicità da conoscere e avere

  12. Pingback: Tu non sei i tuoi 50 anni, sei molto di più..

  13. Pingback: 12 promesse per conquistare la Gioia di Vivere in soli 3 mesi

  14. Pingback: Amiamo sempre troppo poco e troppo tardi- Roberto Benigni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *