Convinzioni limitanti?.. Un corso gratuito per cambiarle

Hai idee che ti trattengono in uno stato d’infelicità?.. Sai di avere delle convinzioni negative sulle tue reali possibilità?..

Questo è il corso gratuito per te!


I 4 passi per cambiare le convinzioni limitanti che ti trattengono in uno stato di malessere o d’inferiorità.

L’obiettivo è togliere i freni per andare a prendere ciò che è tuo di diritto.

La libertà di essere ciò che desideri senza idee e preconcetti auto sabotanti.


Ciao, Marco Venturi e aiuto le persone nello sviluppo personale in tempi brevi con articoli, podcast, ebook e audio. Evitando quindi anni di tentativi fallimentari e rinunce nell’essere più sani, efficaci e liberi (sopratutto da se stessi) con il metodo delle mappe mentali.


Diventiamo quello che pensiamo, o meglio ancora, diventiamo ciò che crediamo di essere…


Se queste idee o credenze inconsce su di noi sono positive abbiamo un supporto interno che ci spinge in ogni occasione. Se invece crediamo di non potercela fare, di non esserne adatti, incapaci ad affrontare una sfida, ahimè confermeremo in pieno quella profezia che inconsapevolmente ci siamo costruiti…


Faremo azioni coerenti con ciò che crediamo, cose diverse dalla nostra vera natura e i risultati nel tempo non ci piaceranno, affatto… Credimi, ricordo bene il senso di frustrazione e impotenza di quando le negatività si sommano...


Ma c’è un modo per cambiare le tue convinzioni negative composto di soli 4 semplici passi. Puoi cambiare le credenze che scopri limitare il tuo benessere globale e in questo video ti mostro come…


Cambia le convinzioni limitanti. Clicca sull’immagine qui sotto..

Le convinzioni di ognuno di noi iniziano da semplici pensieri spesso trasmessi da altri fin dall'infanzia, da genitori o insegnanti incapaci, oppure che ci siamo creati da situazioni o percezioni...


Ciò che cambia le cose sono le emozioni che associamo a queste credenze sia di noi, sia del mondo intorno a noi. Se, (inconsapevolmente) a queste convinzioni associamo dolore e negatività, diventano delle certezze profonde dalle quali sarà più complesso uscirne dal momento che faremo di tutto per confermare la loro credibilità ad ogni occasione.


Come spiego sul video però queste si cambiano. Con 4 semplici passi possiamo sostituirle con altre di più utili e piacevoli che ci portino a formulare altri pensieri, altri fatti ed infine altri risultati...


Sono i risultati che dimostrano se le tue credenze sono funzionali.


Se ti ritrovi spesso a pensare:

Per me è impossibile...

Cosa ci posso fare... sono fatto/a così...

I ricchi sono tutti banditi...

L'onestà, l'amicizia, l'amore non esistono...

Certe cose capitano solo agli altri...

Non sarò mai capace di..

Non lo faro mai....

Se solo avessi più....

Non sono adatto/a per...

E in moltissime altre occasioni... Stai mentendo a te stesso/a per paura di fallire.


Ma il fallimento è certo ogni volta che non ci provi, ogni volta che eviti qualcosa o giudichi gli altri, peccato che tu e io lo sappiamo benissimo che sono solo scuse, niente altro che scuse.


Sono abitudini mentali ripetute per stare nel tuo stato di comfort, ma che nella realtà limitano parecchio il tuo potere personale, la tua realizzazione, la tua felicita.


Sono imposizioni che ti dai da solo/a. Se vuoi che qualcosa cambi nella tua vita devi cambiare ciò che pensi, sopratutto di te. Non sottovalutare le tue convinzioni negative perché sono quelle che influenzano la tua vita più di ogni altra cosa.


Scriviti e risolvi ogni passo spiegato sul video e vedrai le tue vecchie idee sotto una prospettiva diversa. E' questo che cambia le cose.

I Primi Testimonial al Corso Completo...


PPS: Fanne buon uso, condividi questo post o lascia i tuoi commenti qui sotto per dare ad altri la certezza che le cose possono realmente essere diverse..

Stammi al Meglio ciao Marco

Di tendenza

La verità per apprendere e ricordare non è come ci insegnano a scuola...

Esistono segreti per essere più felici?.. SI! Ho riassunto su questo pdf che puoi scaricare gratuitamente ciò che tutti noi cerchiamo da sempre, essere felici.

Chi Sono

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore e imprenditore online.


Su www.latuamappa.com condivido idee e mappe mentali per imparare e ricordare, essere più efficaci, sereni e liberi (sopratutto da se stessi :)