Hai desideri e non sai come poterli realizzare? ..
Una novità per te!.. Il Corso Completo per realizzare ciò che desideri nel minor tempo possibile.
4 Capitoli gratuiti + mappa mentale dei desideri sui 7 passi le strategie per realizzare quello che vuoi “Davvero”.
Ciao, sono Marco Venturie aiuto le persone nello sviluppo personale in tempi brevi con articoli, podcast, ebook, audio evideo. Evitando quindi anni di tentativi fallimentari e rinunce nell’essere più sani, efficaci e liberi (sopratutto da se stessi) con il metodo delle mappe mentali.
Ti dimostrerò che con la giusta sequenza di passi spiegati nel dettaglio di seguito, puoi programmare e realizzare il tuo progetto anche in questi periodi di difficoltà economica ecrisi.
Di cosa si tratta?…
Il Corso Completo dei Desideri è composto da Manuale Strategico per chiunque voglia approfondire il metodo con ben 16 mappe mentali collegate tra loro in ordine sequenziale.
“Fai attenzione ai tuoi pensieri perché i tuoi pensieri diventano le tue parole.
Fai attenzione alle tue parole perché le tue parole diventano le tue azioni.
Fai attenzione alle tue azioni perché le tue azioni diventano le tue abitudini.
Fai attenzione alle tue abitudini perché le tue abitudini diventano il tuo carattere.
Fai attenzione al tuo carattere perché il tuo carattere diventa il tuo destino.”Mahatma Gandhi
Chi crede nei propri Desideri sceglie…..
Cosa si intende con il termine Super Mappa Mentale.
Una Super Mappa è un condensato di informazioni, tutte in una sola immagine, che potresti trovare in 30/50 pagine di un libro o ebook, nella quale sono raccolti i passi più utili ed efficaci per raggiungere il risultato voluto.
Sono eliminati in una Super Mappa tutti gli abbellimenti e i contorni che sono presenti su un libro, in un corso audio o video, ed è mantenuto il succo togliendo tutti i “contorni”attorno.
L’ebook in PDF (ei 4 Capitoli in Omaggio ) contiene le informazioni e le metodologie più importanti, quelle usate da chi è già riuscito, esempi e conferme scientifiche per definire i dettagli, affinché anche tu possa scegliere il tuo Desiderio e Programmare un Serio Obiettivo in un’ORA o anche meno. Scommettiamo?….
Il tempo necessario per realizzarlo sarà invece in base a quanto complesso e possibile sarà il progetto che scegli di realizzare. Scegliere di perdere 5 chili in due mesi ad esempio sarà possibile con le giuste strategie, mentre perdere 5 chili entro il fine settimana non ha buone probabilità di riuscita..
I desideri vanno scelti e programmati, non subiti.
Semplificando il processo in 3 soli passi scoprirai:
1. Come scegliere lo stato desiderato attraverso semplici esercizi, con Parole, Immagini e Visualizzazioni che ci permettono di cambiare le convinzioni che ci frenano adesso.
2. Sostituire le abitudini e le credenze negative con modelli migliori e più adatti al progetto scelto per programmare un Obiettivo Efficace ed etico per noi. Cosa che puoi apprendere già dai primi 4 Capitoli FREE.. 🙂
3. Applicare, metter in pratica l’obiettivo scelto e verificarne i risultati, aggiornare con flessibilità e determinazione le condizioni migliori che portino al risultato finale.
Dettaglio del Corso Completo dei Desideri, in ogni capitolo e mappa mentale dedicata scoprirai come:
1. Come trovare la Tua Direzione, quella per cui sei naturalmente portato/a. Per rendere la tua vita migliore serve sapere dove stai andando, verso cui stai già procedendo e 3 esercizi dedicati che ti rivelano la tua Personale Direzione nella vita. Capitolo 1 Gratis….
2. Come seguire i tuoi valori principali. Quelli che stanno controllando le tue scelte e decisioni e che spesso tradiamo non avendo una Direzione precisa. Con la consapevolezza di quali valori ci spingono maggiormente saremo più congruenti con ciò che siamo e che facciamo, quindi i risultati cambiano… Capitolo 2 Gratis.
Bonus: Le convinzioni possono aiutarci o limitarci nella vita. In questa Mappa Mentale scoprirai quali sono le tue convinzioni e quanto sono fondamentali per vivere bene, infine come cambiare le credenze che ti limitano.Bonus 1 Gratis.
Bonus: Qual è il tuo lavoro ideale. Se non sappiamo quale sia il lavoro giusto per noi o non lo riusciamo a trovare, possiamo crearlo con questa mappa mentale. Scoprirai il tuo lavoro ideale con la tecnica dei TRE Cerchi. Bonus 2 Gratis.
3. Come formulare Obiettivi Efficaci. Ora che sai qual è la tua Direzione, ora che sai quali valori ti guidano è il momento di pianificare uno o più obiettivi in linea con te.Solo adesso puoi costruire la tua casa dei sogni, perché hai già le fondamenta che la reggeranno stabile e sicura.
Ps: Suggerirei di partire con un solo obiettivo oppure con un massimo di 3 obiettivi minori per non caricare troppo la molla della resistenza…la procrastinazione🙂
Tuttavia gli obiettivi, per essere formulati in modo efficace hanno Regole Ben Precise che vanno rispettate, in questo modo saprai quale passo compiere per giungere alla meta stabilita.
“Se semplifichi la tua vita, le leggi dell’universo saranno più semplici; la solitudine non sarà solitudine, la povertà non sarà povertà, e la debolezza non sarà debolezza.”Henry David Thoreau.
Tutti questi passi iniziali possono essere svolti in un’ORA …
Avrai appreso entro un’ORA dove sei diretto naturalmente, cosa ti guida inconsciamente e cosa puoi fare materialmente per realizzare tutto ciò che desideri. I tuoi obiettivi saranno coerenti con ciò che sei realmente e con le tue possibilità.
Ma non è finita qui… Ora abbiamo bisogno di raccogliere tutto quanto visto in precedenza in un posto facilmente accessibile e che possiamo rivedere e aggiornare spesso, aggiungendo le ultime conquiste, idee, soluzioni… Dove?….
4. Raccogli tutto. In un Poster, un collage sul tuo dispositivo o una mappa mentale nella quale inserisci le immagini, le parole giuste, le frasi motivanti. Le cifre che ti servono per programmare l’inconscio a questa nuova visione del prossimo futuro e …
Osservalo tutti i giorni, perché è con la ripetizione che impariamo le cose nuove, finché non diventeranno Semplici e Naturali come guidare un’auto.
5. Motivazione, Si… So che può essere difficile mantenere questa nuova abitudine e proprio per questo ho aggiunto diverse indicazioni e mappe mentali. Ti aiuteranno durante il percorso. Inoltre posso anticiparti che qualsiasi cosa nuova impariamo, all’inizio è facile da eseguire perché una novità che ci attira…
Dopo poco diventa più difficile mantenere l’attenzione perché sopraggiungono altre novità che portano via “spazio” alla mente. Quindi, è qui dove falliscono in tanti. Infine, dopo un certo periodo ritorna di nuovo facile perché oramai è un’ abitudine inconscia, una cosa che fai senza pensarci.
6. Come Essere Efficace. Essere efficace vuol dire usare le strategie migliori per gestire il tempo, le proprie risorse ed energie al fine di raggiungere prima i tuoi risultati.
Primo fra tutti è sicuramente il pensiero positivo, l’unico stato mentale che ti permette di accedere a motivazione e creatività, alla connessione con gli altri e a una nuova prospettiva delle cose. Essere efficaci significa saper gestire se stessi con la responsabilità e la flessibilità di cambiare leggermente rotta se serve allo scopo primo. Un Capitolo che deve essere presente in ogni programma che si rispetti.
7. Risultati. A questo punto, dopo aver imparato dalla sezione Essere Efficaci come fare le cose programmate nell’obiettivo, manca solo la pratica. Iniziando con semplici azioni che, ripetendole e unendosi nel tempo daranno risultati.
E’ attraverso gli errori che abbiamo imparato, con la sana determinazione verso un Desiderio ormai Preciso, converrai con me che questo sistema funziona. Non può essere altrimenti.
Con i passi nella giusta sequenza e mettendo in pratica, tutto può diventare possibile, qualsiasi sia il tuo Desiderio. Questa mappa mentale, oltre a essere colorata e piacevole da leggere ha il potere di fornirti i passi migliori e più veloci per Realizzare i tuoi Desideri davvero.
L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere. Ralph Waldo Emerson
I Desideri generano onde....
Cos’è un Desiderio?.. I sogni son desideri.. Diceva una vecchia canzone... ma è vero? NO!
Un desiderio non è un sogno, la differenza consiste nel fatto che un sogno è una visione fatta principalmente mentre dormiamo, ci fa sognare anche a occhi aperti ma rimane li come è nato, con la prerogativa che si tratta di una immaginazione flebile e senza un futuro certo.
Un desiderio invece ha dentro di se una maggiore forza e consistenza. Un desiderio è una possibilità che può essere espressa è questa la grande differenza, un desiderio non rimane come è nato ma cerca il modo di essere portato nella realtà attraverso l'introspezione e un sempre maggior numero di modi e soluzioni per essere realizzato. Un desiderio vero ti fa ragionare su come fare per...
Quando rifletti sul come realizzare una determinata cosa che speri ardentemente in fondo al cuore, sei in presenza di un Desiderio che chiede di essere realizzato e ti stai dando una grande possibilità per portare quello che vuoi nella tua realtà.
I passi da fare perché si realizzi nella tua vita, sono gli obiettivi che esegui ogni giorno per portarti dallo stato presente a uno stato desiderato, verso la tua Direzione.
Ps: Sai perché si smette di credere nei desideri?.. Perché non sappiamo quali siano!
Spesso le persone non sanno cosa vogliono dalla vita, in questo modo non danno le giuste indicazioni alla mente... se invece sai cosa vuoi davvero, il modo lo trovi sempre....
Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore e imprenditore online.
Su www.latuamappa.com condivido idee e mappe mentali per essere più efficaci, sereni e liberi (sopratutto da se stessi :)
49 replies to "7 passi per realizzare i tuoi desideri (anche se hai smesso di crederci)"
[…] scoperto come mantenere la positività e la motivazione con la complicità di piccoli riconoscimenti e ad accettare le cose come segnali per allenare la […]
[…] guarisce le ferite, perdona il passato , ci fa godere il presente, ci scioglie dai risentimenti, ci fa tornare come eravamo e come vorremmo essere, l’Amore ci […]
[…] analizzando te stesso davanti a questa Mappa Mentale…potresti trovare risposte riguardanti il Lavoro che vorresti ,oppure scoprire cosa cercano le persone attorno a te, scoprendo così quello che potresti fare per […]
[…] Jobs voglio con questo darti alcune “dritte” atte ad aumentare la tua motivazione per le cose in cui credi con una lista di abitudini riscontrate nelle persone di successo, quelle che hanno raggiunto […]
[…] noi dimentichiamo il vero motivo per cui siamo li. Alle persone che scelgono di ascoltarti serve Dichiarare e Dare un Vantaggio, un motivo per starti a sentire. Può essere una ricerca scientifica, un’analisi di mercato […]
Ciao Daniele o Rosa, perdonami ma dal nome non sono certo della tua genetica… 🙂 In effetti questa scelta di argomenti mi è costata anni di ricerche e prove e tutt’ora sto cercando ancora… Ne vale la pena?.. Nel mio caso, mettere in pratica quello che condivido ha fatto la differenza e posso garantirti che lo rifarei da capo, anzi lo sto ancora facendo ed i risultati sono concreti. Dipende da quanto valgono per te i tuoi desideri, da quanto sei disposto a fare per portarli nella tua vita. Solo in questo modo puoi vedere se funziona per te. Crederci è importante ma i risultati dicono tutto. A presto ciao Marco
Ciao Marco. Ho scaricato i capitoli gratuiti e sono rimasta colpita, hai raccolto un grande pacchetto di cose da fare e mi piace la tua convinzione che sia possibile realizzare tutti i nostri desideri. Ho smesso di crederci da tempo nei miei desideri ma Tu mi hai dati una notevole motivazione a fare ancora qualcosa…. GRAZIE !!!
Perfetto Silvia, questo è l’intento che mi porta a condividere queste strategie. Vedi, non sento di dover convincere le persone a fare come dico, sento di condividere delle formule che hanno dato dei risultati tangibili a tanti prima di me, e che con la pratica ho visto essere utili e giusti anche per me. Resta in contatto nei prossimi post perché do spiegazioni più approfondite su quello che crediamo… diventi quello che pensi.. Un Abbraccio ciao Marco
Scusa marco, non capisco la tua strategia di marketing online…. Vedo che hai una pagina di vendita del tuo prodotto ben fatta.. perché condividi e regali il sistema svelando tutto qui?.. non ha senso per la tua attività… Un consiglio Amico 😉
Ciao Gennaro, capisco la tua domanda e come marketer ti capisco in pieno. In effetti non mi preoccupa affatto che persone sconosciute e di passaggio sul blog abbiano già in mano la mia Super Mappa dei Desideri, una ricerca e classificazione che mi è costata tempo e vari processi. Sulla Mappa mentale e sul post io condivido cosa fare ma non come…I dettagli e le strategie sono spiegate sul manuale.. Grazie a te per l’interesse ed a presto ciao Marco
Ottimo Alessandro, aspetto con trepidazione il tuo commento per me molto utile a migliorare.. anche per le prossime release fammi sapere …. A presto ciao Marco
Marco, dopo aver letto il tuo libro, io e mio marito ci siamo messi all’opera per in nostro progetto di vita………..speriamo bene ti teniamo aggiornato………. ciao Morena e Sandro
Meraviglioso Morena, Aver contribuito a dare una nuova speranza alla tua famiglia mi gratifica in pieno. Il vostro progetto di vita va curato nel dettaglio e sono orgoglioso di poter dare una mano. Se dovesse servire fatemi sapere alla mail che sapete…In bocca al Lupo!!! A presto ciao marco
[…] con tre canali che, anche se li diamo per scontati, ci garantiscono di assaporare un fascio di infinite possibilità e meraviglie della Vita, Quello visivo, auditivo e […]
[…] Dentro di te trovi tutte le risposte di cui hai bisogno a qualsiasi età e non saranno i tuoi 50 anni a negarti le possibilità che ancora aspetti si realizzino. […]
[…] lo dicono. I genitori che sanno dare esempi coerenti e che malgrado le vicissitudini continuano a credere nel loro progetto di vita. Gli amori capaci di mettere la coppia davanti al proprio io egoista ed […]
[…] che diamo alle situazioni ci ha permesso di proteggerci, di crescere, di imparare nuove e più utili strategie. Le domande che ci facciamo quando incontriamo uno sconosciuto, sono del […]
[…] Si può sfruttare il potere dell’inconscio per eliminare gli schemi negativi e generarne altri di positivi. E’ possibile decidere di sentirsi liberi e felici attraverso la conoscenza di come funziona la propria mente e di quali meccanismi adottare per vivere meglio, con l’aumento di autostima ed addirittura autoironia, imparare a ridere dei propri guai…. In questo modo Desiderare è Creare! […]
[…] positivamente, con passione ed energia, senti quanto sei fortunato/a ad avere quel progetto o desiderio e vivilo con tutte le sensazioni come se fosse già tutto vero, come se fosse già reale. Questo di […]
[…] sempre…21. Non parlare dei tuoi difetti a lui…22. Lascialo aspettare …23. Bonus: Programma e Realizzai tuoi Desideri, sarai la più bella anche per te stessa Qui puoi scaricare il pdf del post per averlo […]
[…] 7 . Le persone originali danno sempre fastidio alla società. Non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione. […]
[…] altro da noi stessi perché sapremo capire di più, fare di più. Allora ci basterà scegliere quale desiderio vogliamo realizzare e iniziare a fare un progetto, un obiettivo che ci porti li con calma ma senza […]
[…] si è portati a fare la cosa sbagliata. Fare la cosa giusta significa riflettere su cosa si desidera e spesso questo si ottiene facendo cose diverse dal solito. Diversi atteggiamenti producono […]
[…] i nostri figli, di trattare gli altri come vorremmo essere trattati. Di seguire i nostri scopi e le nostre aspirazioni con calma, di continuare a credere nei nostri sogni invece di considerarli […]
[…] Potresti pensare che non sei abbastanza bravo/a, che non ha senso continuare a provare. Ma tu non sei il tuo passato, il tuo passato non determina chi sei e chi sarai. Solo il presente ti prepara per quello che sei capace di diventare e si sale solo dopo essere caduti. Non aver mai paura di darti la possibilità di essere tutto quello che vuoi davvero. […]
[…] che hai sempre voluto fare o che hai trascurato pur amandolo, potrebbe addirittura tradursi in una nuova carriera. Molti grandi pittori non hanno iniziato che in tarda età, a sessanta, settanta o […]
[…] troppo grande oggigiorno ma, quella di voler cambiare noi stessi ed in nostro modo di vivere, di desiderare di più senza rubare nulla a nessuno e di prendere in mano la nostra esistenza per farne un esempio […]
[…] Ci ritroviamo così a scimmiottare un sorriso affettato anche davanti a una foto, ad un selfie… E la nostra felicità, quello che renderebbe la nostra esistenza piena e degna, diventa una sciocchezza dei poveri di realtà.. quelli che non aprono gli occhi e che si lasciano guidare dai sogni. […]
[…] Se vuoi spostarti da dove sei adesso a dove vorresti essere, hai un solo ed unico modo, fare un piccolo passo alla volta. Quello che la crescita personale incita spesso è incompleto. Se vuoi di più dalla […]
49 replies to "7 passi per realizzare i tuoi desideri (anche se hai smesso di crederci)"
[…] scoperto come mantenere la positività e la motivazione con la complicità di piccoli riconoscimenti e ad accettare le cose come segnali per allenare la […]
[…] Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri. […]
[…] i signori desideri […]
[…] guarisce le ferite, perdona il passato , ci fa godere il presente, ci scioglie dai risentimenti, ci fa tornare come eravamo e come vorremmo essere, l’Amore ci […]
[…] i pensieri di chi ha aiutato tante persone con le proprie idee, frasi e libri su come affrontare e prevere una Vita […]
[…] analizzando te stesso davanti a questa Mappa Mentale…potresti trovare risposte riguardanti il Lavoro che vorresti ,oppure scoprire cosa cercano le persone attorno a te, scoprendo così quello che potresti fare per […]
[…] Jobs voglio con questo darti alcune “dritte” atte ad aumentare la tua motivazione per le cose in cui credi con una lista di abitudini riscontrate nelle persone di successo, quelle che hanno raggiunto […]
[…] 7 passi per realizzare i Tuoi Desideri […]
[…] noi dimentichiamo il vero motivo per cui siamo li. Alle persone che scelgono di ascoltarti serve Dichiarare e Dare un Vantaggio, un motivo per starti a sentire. Può essere una ricerca scientifica, un’analisi di mercato […]
Una bella compilation di cose da fare… ne varrà la pena?..
Ciao Daniele o Rosa, perdonami ma dal nome non sono certo della tua genetica… 🙂
In effetti questa scelta di argomenti mi è costata anni di ricerche e prove e tutt’ora sto cercando ancora…
Ne vale la pena?.. Nel mio caso, mettere in pratica quello che condivido ha fatto la differenza e posso garantirti che lo rifarei da capo, anzi lo sto ancora facendo ed i risultati sono concreti.
Dipende da quanto valgono per te i tuoi desideri, da quanto sei disposto a fare per portarli nella tua vita. Solo in questo modo puoi vedere se funziona per te. Crederci è importante ma i risultati dicono tutto.
A presto ciao Marco
Ciao Marco.
Ho scaricato i capitoli gratuiti e sono rimasta colpita, hai raccolto un grande pacchetto di cose da fare e mi piace la tua convinzione che sia possibile realizzare tutti i nostri desideri.
Ho smesso di crederci da tempo nei miei desideri ma Tu mi hai dati una notevole motivazione a fare ancora qualcosa….
GRAZIE !!!
Perfetto Silvia, questo è l’intento che mi porta a condividere queste strategie.
Vedi, non sento di dover convincere le persone a fare come dico, sento di condividere delle formule che hanno dato dei risultati tangibili a tanti prima di me, e che con la pratica ho visto essere utili e giusti anche per me.
Resta in contatto nei prossimi post perché do spiegazioni più approfondite su quello che crediamo… diventi quello che pensi..
Un Abbraccio ciao Marco
Scusa marco, non capisco la tua strategia di marketing online….
Vedo che hai una pagina di vendita del tuo prodotto ben fatta.. perché condividi e regali il sistema svelando tutto qui?.. non ha senso per la tua attività…
Un consiglio Amico 😉
Ciao Gennaro, capisco la tua domanda e come marketer ti capisco in pieno.
In effetti non mi preoccupa affatto che persone sconosciute e di passaggio sul blog abbiano già in mano la mia Super Mappa dei Desideri, una ricerca e classificazione che mi è costata tempo e vari processi. Sulla Mappa mentale e sul post io condivido cosa fare ma non come…I dettagli e le strategie sono spiegate sul manuale..
Grazie a te per l’interesse ed a presto ciao Marco
Grazie Mille
Scaricato tutto e lo leggo, ti faccio sapere..
Ottimo Alessandro, aspetto con trepidazione il tuo commento per me molto utile a migliorare.. anche per le prossime release
fammi sapere ….
A presto ciao Marco
Ciao Marco, ho letto i capitoli gratuiti questo fine settimana e devo dire che ho scoperto delle tecniche che stranamente non conoscevo. Complimenti per la tua ricerca che comprende non poche informazioni sopratutto per chi è all’inizio della propria crescita personale, ottima la motivazione che trasmetti a darsi da fare.
Qualche errore di scrittura ma un manuale positivo che può aiutare a credere in se stessi e ottenere di più. Approvato ©
Grazie Alessandro, le tue dritte mi sono molto utili per capire cosa migliorare e come fare la prossima volta.
Lo apprezzo molto e condivido appieno anche gli esseri di scrittura.
Ps.Il simbolo © mi fa sentire importante..
Grazie!
A presto ciao Marco
Marco, dopo aver letto il tuo libro, io e mio marito ci siamo messi all’opera per in nostro progetto di vita………..speriamo bene
ti teniamo aggiornato……….
ciao Morena e Sandro
Meraviglioso Morena, Aver contribuito a dare una nuova speranza alla tua famiglia mi gratifica in pieno.
Il vostro progetto di vita va curato nel dettaglio e sono orgoglioso di poter dare una mano. Se dovesse servire fatemi sapere alla mail che sapete…In bocca al Lupo!!!
A presto ciao marco
TankYou Marco
I really appreciate
:_)
Grazie Sonny You Welcome 🙂
Perfetto, Armiamoci e partite….
Grande Motivator….
Sei sempre il solito Francesco… fammi sapere cosa ne pensi…:-)
[…] con tre canali che, anche se li diamo per scontati, ci garantiscono di assaporare un fascio di infinite possibilità e meraviglie della Vita, Quello visivo, auditivo e […]
[…] che hanno cambiato la vita di tante persone nel mondo. Il passato è passato… ora sta a noi decidere come vogliamo il […]
[…] Dentro di te trovi tutte le risposte di cui hai bisogno a qualsiasi età e non saranno i tuoi 50 anni a negarti le possibilità che ancora aspetti si realizzino. […]
[…] Pasquale che ti consiglio di osservare è QUI per programmare e realizzare davvero quello che Desideri Buone […]
[…] lo dicono. I genitori che sanno dare esempi coerenti e che malgrado le vicissitudini continuano a credere nel loro progetto di vita. Gli amori capaci di mettere la coppia davanti al proprio io egoista ed […]
[…] noi?… Benessere e sensazione di completezza, più felicità e motivazione a raggiungere il nostro obiettivo più velocemente. […]
[…] solo in questo modo possiamo realizzarla davvero, lasciare la nostra piccola impronta per noi stessi, ho capito di stressarmi meno e pensare a […]
[…] che diamo alle situazioni ci ha permesso di proteggerci, di crescere, di imparare nuove e più utili strategie. Le domande che ci facciamo quando incontriamo uno sconosciuto, sono del […]
[…] Si può sfruttare il potere dell’inconscio per eliminare gli schemi negativi e generarne altri di positivi. E’ possibile decidere di sentirsi liberi e felici attraverso la conoscenza di come funziona la propria mente e di quali meccanismi adottare per vivere meglio, con l’aumento di autostima ed addirittura autoironia, imparare a ridere dei propri guai…. In questo modo Desiderare è Creare! […]
[…] positivamente, con passione ed energia, senti quanto sei fortunato/a ad avere quel progetto o desiderio e vivilo con tutte le sensazioni come se fosse già tutto vero, come se fosse già reale. Questo di […]
[…] sempre…21. Non parlare dei tuoi difetti a lui…22. Lascialo aspettare …23. Bonus: Programma e Realizzai tuoi Desideri, sarai la più bella anche per te stessa Qui puoi scaricare il pdf del post per averlo […]
[…] 7 . Le persone originali danno sempre fastidio alla società. Non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione. […]
[…] altro da noi stessi perché sapremo capire di più, fare di più. Allora ci basterà scegliere quale desiderio vogliamo realizzare e iniziare a fare un progetto, un obiettivo che ci porti li con calma ma senza […]
[…] si è portati a fare la cosa sbagliata. Fare la cosa giusta significa riflettere su cosa si desidera e spesso questo si ottiene facendo cose diverse dal solito. Diversi atteggiamenti producono […]
[…] i nostri figli, di trattare gli altri come vorremmo essere trattati. Di seguire i nostri scopi e le nostre aspirazioni con calma, di continuare a credere nei nostri sogni invece di considerarli […]
[…] Potresti pensare che non sei abbastanza bravo/a, che non ha senso continuare a provare. Ma tu non sei il tuo passato, il tuo passato non determina chi sei e chi sarai. Solo il presente ti prepara per quello che sei capace di diventare e si sale solo dopo essere caduti. Non aver mai paura di darti la possibilità di essere tutto quello che vuoi davvero. […]
[…] che hai sempre voluto fare o che hai trascurato pur amandolo, potrebbe addirittura tradursi in una nuova carriera. Molti grandi pittori non hanno iniziato che in tarda età, a sessanta, settanta o […]
[…] Che tu sia felice e realizzato/a a lei non interessa, quello devi farlo tu con pensieri e strategie migliori. […]
[…] nostra idea di impossibile, improbabile e diverso ci toglie delle possibilità… […]
[…] troppo grande oggigiorno ma, quella di voler cambiare noi stessi ed in nostro modo di vivere, di desiderare di più senza rubare nulla a nessuno e di prendere in mano la nostra esistenza per farne un esempio […]
[…] Ci ritroviamo così a scimmiottare un sorriso affettato anche davanti a una foto, ad un selfie… E la nostra felicità, quello che renderebbe la nostra esistenza piena e degna, diventa una sciocchezza dei poveri di realtà.. quelli che non aprono gli occhi e che si lasciano guidare dai sogni. […]
[…] Come trasformare i sogni in fatti reali […]
[…] Se vuoi spostarti da dove sei adesso a dove vorresti essere, hai un solo ed unico modo, fare un piccolo passo alla volta. Quello che la crescita personale incita spesso è incompleto. Se vuoi di più dalla […]
[…] quindi programmare desideri ambiziosi che ti portino a volere di più da te stesso/a. E non per doverlo dimostrare in giro, ma […]