Il destino non esiste: 2 passi per smettere di credere nel destino

Il Destino non esiste ma sarà il risultato di quello che farai o no adesso, scopri i due passi per garantirti il destino che vuoi.

 Cosa ti serve per creare il domani che vuoi?..
  1. Smettere di credere che il tuo destino sia già deciso 
  2. Sapere come procedere
Nota: In una sola situazione si può essere predestinati, ovvero in presenza di una patologia incurabile e degenerativa. Profondo rispetto per coloro che non possono cambiare le cose.

Tutti noi fortunati abbiamo il potere di scegliere il nostro destino tramite i nostri pensieri e le nostre azioni. Ecco quindi una poesia di Pablo Neruda su cui riflettere ed una risposta capace di portarti ad un’altra prospettiva delle cose… Ps: Occhio ai link, portano a risposte ricercatissime sul blog 🙂

Cover Destino
Iniziamo dai pensieri –  Il Percorso dell’Anima di Pablo Neruda

Non incolpare nessuno, non lamentarti mai di nessuno, di niente, perché in fondo tu hai fatto quello che volevi nella vita. Accetta la difficoltà di costruire te stesso ed il valore di cominciare a correggerti. Il trionfo del vero uomo proviene dalle ceneri dei suoi errori.
Non lamentarti mai della tua solitudine o della tua sorte, affrontala con valore e accettala. In un modo o in un altro è il risultato delle tue azioni e la prova che Tu sempre devi vincere. Non amareggiarti del tuo fallimento né attribuirlo agli altri. Accettati adesso o continuerai a giustificarti come un bimbo. Ricordati che qualsiasi momento è buono per cominciare e che nessuno é così terribile per cedere.
Non dimenticare che la causa del tuo presente é il tuo passato, come la causa del tuo futuro sarà il tuo presente. I tuoi problemi, senza alimentarli, moriranno. Impara a nascere dal dolore e ad essere piú grande, che è il più grande degli ostacoli. Guarda te stesso allo specchio e sarai libero e forte e finirai di essere una marionetta delle circostanze, perché tu stesso sei il tuo destino.
Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell’alba. Tu sei la parte della forza della tua vita. Adesso svegliati, combatti, cammina, deciditi e trionferai nella vita; Non pensare mai al destino, perché il destino è il pretesto dei falliti.
Pablo Neruda – La Camy.  Il Percorso Dell’Anima
shadow-ornament

Ora le azioni – Sapere come procedere

Spesso la scelta delle azioni migliori non è facile da attuare per il semplice fatto che non abbiamo previsioni certe. Inoltre vivendo raccogliamo successi ma anche freni che nel tempo diventano dei macigni pesanti ma una cosa è certa..

La vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla. John Galsworthy

Se decidi di non fare la tua parte significa che i tuoi atteggiamenti ti forniscono sicurezza e speranza di un destino in tuo potere ma… se così non è, forse è adesso il periodo migliore per dare uno sguardo al tuo futuro perché il domani arriverà comunque ma potrebbe essere diverso da come vorresti… E come avrai notato le idee non bastano per cambiare le cose, servono azioni mirate.

Quali azioni intraprendere per plasmare il tuo destino?..

Per prima cosa devi sapere Cosa Vuoi e poi serve Poter Vedere come andrà, questo ti porterà il futuro che vuoi… Quindi ti presento:

 

Ho cercato e investito tempo, denaro e risorse, ho studiato, raccolto ed applicato una modalità pratica che ti permette di accedere con l’immaginazione al futuro che scegli e che, tramite 5 carte ti permette di raccogliere le azioni più efficaci per cambiare il tuo destino da adesso. E tutto questo richiede solamente 15/20 minuti del tuo tempo. Ti porto esattamente nel futuro migliore insegnandoti come immaginarlo e ti farò delle domande dalle quali trarrai risposte che ora non puoi avere…

In pratica riceverai un ebook per avere tutti i dettagli fondamentali, una traccia audio MP3 guidata dell’esercizio ed alcune schede su cui scrivere le tue risposte.  In più fino all’8 Gennaio il Futuro in 15 Minuti è online in promozione ad un prezzo regalo. Se vuoi dare uno sguardo al tuo futuro migliore clicca sul pulsante sotto, potresti davvero farti il regalo più grande per il 2018 🙂

PS: Scarica l’anteprima Omaggio dal Box qui sotto 🙂

Stammi al Meglio ciao Marco

 

Tag: , , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Marco

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore ed imprenditore online, autore del blog www.latuamappa.com sul quale condivido articoli e prodotti, ebook e varie mappe mentali riguardanti il benessere psico-fisico, la crescita personale e professionale. Obiettivo del sito?..  Allenarci ad essere più felici, realizzati e liberi (sopratutto da noi stessi :)

12 COMMENTI

  1. Grazie Marco Buon 2018 XXXXX

  2. Moooolto interessante…….

    • Ne sono Felice Silverio e se vorrai approfittarne hai tempo fino all’8 Gennaio 🙂
      Auguri di Buon 2018 da Marco

  3. Ma come fare quando il tuo destino te lo segnano gli altri?…

    • Ciao Rosanna
      Ti ho inviato una mail con alcune domande a riguardo
      Attendo una tua risposta
      a presto ciao ….

  4. grazie per la tua gentilezza e disponibilità , mi hai dato la forza di iniziare a cambiare le cose….. ti terrò aggiornato , posso?…

    • Certamente Rosanna, devi tenermi aggiornato e se hai altre domande puoi contattarmi ogni volta.
      Ti Auguro il 2018 Favoloso che meriti tanto
      Un’abbraccio ciao

  5. grazie davvero

    • Grazie a te Rosanna per aver riposto la fiducia in me.
      Ti ricordo di iniziare da te stessa, come ho ribadito più volte sulla mail gli altri cambiano quando cambi tu.
      Non è così difficile come sembra, ci basta osservare come stiamo e cosa facciamo… una volta compresi i nostri errori possiamo cambiare i risultati, non prima.
      A presto ciao Marco

  6. Io sono il mio destino e tu sei il mio miglior compagno di viaggio.
    Sinceri Auguri
    Dario

    • Grazie Dario per le belle parole e ricambio gli Auguri di cuore.
      Stammi al Meglio ciao Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *