Lo Yoga dei 5 Tibetani

Al mio amico che mi aveva fatto conoscere FeetUp, ho consigliato di fare un giro su Autostima.net di Bruno Editore per scaricare le tante Risorse Gratuite. Sua moglie, che è praticante Yoga è rimasta Affascinata da questo Audio Corso per cui sono andato a scaricare l’anteprima Gratuita ed, anche se non pratico lo Yoga, mi accingo a consigliarne la lettura o l’ascolto a chi è alla ricerca di una disciplina efficace al benessere fisico ed emotivo con esercizi e tecniche veramente Utili e con Benefici Provati da parecchie Testimonianze

Anteprima dei Benefici:

  1. LA RUOTA. Il primo Tibetano produce l’attivazione dei sette chakra
  2. L’ANGOLO. Il secondo porta beneficio agli organi addominali e genitali, tonificando allo stesso tempo i muscoli delle gambe e del collo.
  3. L’ARCO. Questo esercizio allevia le tensioni, i dolori alla schiena e al collo; stimola e apre le vie respiratorie e allo stesso tempo regolarizza la funzionalità degli organi genitali
  4. IL PONTE. Il quarto esercizio tonifica le braccia, le gambe, i glutei, apre la gabbia toracica e scioglie le articolazioni del le spalle e delle anche, prevenendo osteoporosi e artrosi
  5. LA MONTAGNA. Il quinto esercizio rinforza i muscoli delle braccia, del petto e allunga la parte posteriore delle gambe della schiena, eliminando le tossine dal naso e dalla gola. Stimola e tonifica gli organi addominali e intestinali porta attivazione energetica a tutti chakra.
shadow-ornament

Presentazione dell’Ebook/AudioCorso- Lo Yoga dei 5 Tibetani

Come Ottimizzare il Tuo Stato Mentale, Emotivo, Energetico e Fisico Grazie ai Cinque Riti Tibetani di Irene Roman

“Nel corso del tempo dalla mia adolescenza fino ad oggi, ho praticato e sperimentato diverse discipline Yoga e tra tutte i Cinque Riti Tibetani sono sicuramente gli esercizi più completi e di efficacia immediata, in termini di recupero fisico ed energetico. Scoprirai come eseguirli e come praticare le asana in sicurezza. Inoltre imparerai ad abbinare la respirazione e la meditazione, a praticare il Sesto Tibetano e a beneficiare del Rilassamento Profondo.”Di Irene Roman

I Cinque Riti Tibetani nascono in un contesto monacale di Lama Tibetani, che per attitudine mantengono una rigida disciplina mentale. Qua in Occidente le

cose non sono proprio così. La nostra cultura è tempestata di pensieri depotenzianti ed emozioni negative che creano un contesto di atteggiamenti atti a rimandare, o addirittura smettere prima di riuscire.

  • A livello mentale essi ti rendono più lucido, sgombrano la mente e questo aiuta il cervello a elaborare le soluzioni e a ricercare le cause.
  • A livello emotivo ti fanno provare le emozioni che sono congestionate in quel momento aiutandoti ad accettarle e a perdonare.
  • A livello energetico provocano l’aumento del flusso di energia nei canali aiutando l’intero sistema.
  • A livello fisico equilibrano circolazione e linfa, migliorano il sistema immunitario e tonificano il corpo, rimuovendo le contratture.Lo scopo di questo corso è insegnarti una pratica yoga unica nel suo genere, che contiene l’esperienza e la conoscenza degli antichi lama del Tibet.Ricorda: se ascolti il tuo corpo non potrai mai farti male nello yoga. Lo yoga aiuta a rispettare e comprendere il proprio fisico.

Programma di Lo Yoga dei Cinque Tibetani

COME ESEGUIRE LE ASANA IN SICUREZZA

  • Come ascoltare il proprio corpo per evitare di farsi male.
  • In che modo i Riti Tibetani migliorano il benessere fisico e l’equilibrio mentale.
  • Come effettuare il riscaldamento muscolare prima della sessione di yoga per evitare distorsioni o stiramenti.

COME ESEGUIRE I CINQUE TIBETANI

  • Quali sono i tempi e le modalità di esecuzione degli esercizi.
  • Come scegliere il luogo più adatto per gli esercizi.
  • Quali sono le condizioni fisiche ideali per svolgere gli esercizi.
  • Quali sono gli strumenti da utilizzare a supporto degli esercizi.

COME ABBINARE LA RESPIRAZIONE

  • L’importanza della respirazione nella pratica Yoga.
  • Qual è il modo corretto di respirare.
  • Quali sono i benefici della Respirazione Ritmica e della Respirazione Purificatrice.

COME ESEGUIRE IL SESTO TIBETANO

  • Come entrare in contatto con l’emotività e la gioia di vivere grazie all’energia sessuale.
  • In che modo si esegue il Sesto Tibetano.
  • Quali sono i benefici della meditazione Kundalini.

COME ATTUARE IL RILASSAMENTO PROFONDO

  • Come lasciare andare il corpo mantenendo il controllo della mente.
  • Come raggiungere un rilassamento intenso in soli cinque minuti.
  • In che modo la pratica del rilassamento ha effetti benefici su tutti gli aspetti della tua vita.

 

Irene Roman

Irene Roman

Irene Roman nasce a Pinerolo (TO) nel 1989. Fin dall’età di 14 anni, inizia a studiare materie legate al funzionamento della mente umana e discipline olistiche che permettano di armonizzare corpo e spirito. Agli studi scolastici affianca da subito la formazione olistica con il Reiki, lo Yoga e la Pranoterapia. All’età di 18 anni diventa Master Reiki e di Kundalini Reiki, la pratica costante in Yoga Tibetano le permettono di diventare un’insegnante di queste tecniche all’età di 20 anni. In questi ultimi due anni Irene si è specializzata anche in alimentazione bioenergetica, integrazione alimentare, massaggi, riflessologia plantare. Nel 2011 inizia anche a seguire la formazione del Dott. Roy Martina sulla guarigione emozionale. Da anni si occupa principalmente di coaching di crescita spirituale e tramanda la pratica dello Yoga e del Reiki originale di Usui. La sua passione più grande è creare pratiche innovative di Meditazione e Guarigione che possano essere un connubio armonico tra antiche tradizioni e pensiero consapevole.

 Trovi Ebook e Audiobook QUI Su Autostima.net

Oppure in versione cartacea su Il Giardino dei Libri

Stammi al Meglio Ciao Marco

 

Tag: , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Marco

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore e imprenditore online. Su www.latuamappa.com condivido idee e mappe mentali per essere più efficaci, sereni e liberi (sopratutto da se stessi :)  

3 COMMENTI

  1. I simply want to mention I am just all new to blogs and actually savored you’re blog site. Almost certainly I’m going to bookmark your blog . You amazingly come with fantastic articles. Thank you for sharing with us your web site.

  2. Hi there! This blog post could not be written much better! Going through this article reminds me of my previous roommate! He constantly kept preaching about this. I will send this post to him. Fairly certain he’s going to have a very good read. Thank you for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.