Ostacoli – Oltre i confini della Matrix

« Non occorre superare gli ostacoli, basta ridurne l’importanza. »

Da Transurfing Vivo – Oltre i Confini della Matrix  di Vadim Zeland


Intro:

In questo nuovo straordinario libro Vadim Zeland, famoso autore di bestseller, ti spiega come andare definitivamente oltre i confini della Matrix attraverso il Transurfing Vivo che ti permette di liberarti da tutti gli stereotipi mentali che la società ci impone.

L’ambiente in cui viviamo non è lo stesso di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L’umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale, seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi.

In questo nuovo sistema, definito Matrix come nel famoso film, tutti noi diventiamo solo una semplice pila di alimentazione. Non riusciamo più a controllare la realtà e le informazioni che vi circolano e siamo completamente sottomessi al sistema. Siamo semplici cellule della Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza.

Come facciamo a liberarci da questa trappola?

Se fai un passo deciso fuori dalla massa sarai oltre i confini della Matrix.

Comincerai a fare le cose in maniera diversa da tutti coloro che sono intrappolati nel sistema e avrai quello che gli altri non hanno. All’inizio quello che farai sorprenderà te stesso. Poi comincerai a sorprendere e a sbalordire le altre persone, magari anche a irritarle. Poi gli altri, guardando a te, cominceranno a prenderne esempio.

La via di uscita dalla Matrix si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano.

Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, occorre prima depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione, liberandosi dai pre-concetti mentali che la società ci impone.

Allora succede qualcosa di straordinario: ti risvegli da un incubo, da un sogno ad occhi aperti! A quel punto diventi lucido e inizi a ragionare e a capire dove ti trovi veramente e cosa sta succedendo intorno a te…….

—————————–

Recensione:

A mio parere un lungo libro (quasi 500 pagine) che da una visione completamente diversa della realtà ma adatta a chi ha già conosciuto le basi del Transurfing. Tende, secondo me, ad essere complesso, troppe le informazioni che derivano dalla trilogia precedente dell’autore ma con riflessioni interessanti e complete. Preferisco rileggere La Matrix Divina di Greg Braden.

Puoi trovare un’intero capitolo su Il Giardino dei Libri   Transurfing Vivo – Oltre i Confini della Matrix  di Vadim Zeland

Stammi al Meglio ciao Marco

Articolo aggiornato al 10\10\18

Tag: , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Marco

Sono Marco Venturi. Docente, ricercatore ed imprenditore online, autore del blog www.latuamappa.com sul quale condivido articoli e prodotti, ebook e varie mappe mentali riguardanti il benessere psico-fisico, la crescita personale e professionale. Obiettivo del sito?..  Allenarci ad essere più felici, realizzati e liberi (sopratutto da noi stessi :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.