22 10 2017

La Guida Semplice per ritrovare la Gioia di Vivere

in 3 Mesi

Ansia e depressione sono il risultato di falsità apprese in infanzia e di come hai “inconsapevolmente” reagito alle situazioni, diventando così vittima dei tuoi stessi pensieri.

In questo ebook + bonus scopri la realtà delle cose e come ritrovare la Vera Libertà  in 12 settimane.

 

Ebook + Mappa Mentale + 2 Bonus      

Cosa significa per te il termine: la Gioia di Vivere?..

 Per me significa sapere come stare bene con se stessi, significa alzarsi la mattina con la voglia di essere e di fare, significa vivere come scegli tu e andare a dormire la sera con il cuore leggero e con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta per te.

Questa è la Libertà che tutti dovremmo premetterci!

 Ecco il motivo dal titolo dell’ebook, Ti Morderai la lingua per non averlo capito prima…
 Cerchiamo il controllo su tutto, vogliamo più di tutto e per ottenerlo facciamo di tutto. Finiamo con il riempire la nostra mente di mille cose di cui non abbiamo bisogno. Perdiamo quindi l’unica cosa di cui abbiamo il vero controllo. La Nostra Mente.

 

Marco Venturi, docente e formatore, ricercatore ed imprenditore online. Autore del blog latuamappa.com

Marco1

Una guida irriverente e controversa secondo la psicologia classica che però trova conferme dalle più recenti discipline sul benessere psicofisico.
Si poggia (e le riassume in modo pratico) su ricerche di Pnl, pensiero positivo, l’autosuggestione di Emile Couè, meditazione e mindfulness, psicologia positiva, PNEI (Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia), le 5 ferite ed altre fino a sfociare in leggi universali e dettati di carattere olistico.

 

Questo per fornirti una visione diversa e molto più semplice del solito iter per uscire da malessere o depressione con anni di sedute da psicologi che scavano nei tuoi dolori.
Se questa è la tua situazione al momento, voglio rincuorarti suggerendoti che non serve a tutti la stessa medicina. Non serve affatto…

 

Scoprirai da questa semplice guida le medesime strategie che ho praticato io stesso per uscire da un lungo periodo di difficoltà fisiche e mentali per conquistare uno stile di vita invidiabile da tante persone. Come sono riuscito?…

 

shadow-ornament


  Con il Segreto dell’Attenzione.

 

E’ l’attenzione che decide come stai e cosa si ripete nella tua vita. Se impari a mantenere l’attenzione su quello che sei in realtà le negatività smettono di presentarsi.

La cura più efficace sei TU.

Questo è quanto ti serve per Imprimere definitivamente nel tuo inconscio (che è quello che ti fa soffrire rigenerando pensieri negativi) un nuovo programma mentale fatto di leggerezza e fiducia, passione e possibilità.

 

Sarà quindi più semplice mantenere il focus sul tuo benessere e su stati d’animo positivi. Con l’aiuto di una promessa alla settimana aumenterai progressivamente la tua libertà.
Non serve neppure crederci, serve applicare per vederne gli effetti…

Immagina come ti sentirai dopo che:

  • Ritornerai a godere delle piccole cose
  • Vivrai la semplicità di sorridere in modo naturale
  • L’entusiasmo di essere in pace con te stesso/a e con il mondo
  • La libertà di scegliere chi frequentare
  • La gioia di essere come hai sempre sperato…

Da questa guida con esempi pratici scoprirai:

  • Come Funziona (in Segreto) la tua mente e perché ti impedisce di essere felice
  • Come cambia la realtà quando la osservi in modo diverso
  • Quali abitudini ed atteggiamenti ti rendono la vita molto più semplice
  • Il Potere Nascosto che tutti abbiamo ma NON conosciamo e NON sfruttiamo Mai
  • Perché le difficoltà si ripetono e come rispondere in modo efficace
  • I passi migliori per aumentare la tua autostima, passione, voglia di fare
  • Le 12 semplicissime promesse settimanali che trasformano il tuo imprinting mentale….

Inoltre DUE BONUS ( ebook + Mappe Mentali)

  • La Guida al Pensiero Positivo- Pdf e Mappa mentale. L’unico modo che hai per affrontare la vita con Positività, l’unica formula che ti permette di essere e fare quello che davvero vuoi. Le regole della positività e come metterle in pratica…
  • Comunicazione Efficace-Pdf e Mappa mentale. Come presentarsi alla Grande. Non avendo una seconda occasione per fare una buona prima impressione, ecco gli atteggiamenti perfetti per essere percepiti subito più interessanti, professionali, simpatici e piacevoli al primo incontro. Immancabile per dare uno slancio alla tua autostima…
  • Ps: Questi due ebook e mappe concettuali allegate ti saranno inviate per mail dopo la tua iscrizione a tempo dilazionato per premetterti di assimilare le cose con calma… 🙂
shadow-ornament


Cosa ne pensa chi ha gia l’eBook?…

  • Cavolo Complimenti! che storia la tua! Siamo schiavi della nostra mente e non lo sappiamo.. XXXXX Giovanni Torino
  • Grazie Marco, ho imparato più da tuo blog che dal liceo dove insegno adesso….Maria-Elena
  • Un EBOOK di una semplicità disarmante, il titolo è azzeccato…dovremmo morderci la lingua per non averlo capito da soli. Stefania
  • Se il benessere emotivo ha una via, questa è la più semplice che conosco. OK Daniele
  • Un applauso per questo ebook che con un linguaggio accessibile a tutti spiega concetti profondi e complessi. Ho scoperto molte cose di me stesso che non sapevo e….. Giulio C.
  • E’ tutto molto chiaro, non servono altri corsi, serve mettere il pratica quello che trovi in 100 pagine. Promesse Pratiche!. Dario P.
  • Ho letto il pdf per curiosità e poca fiducia. Devo ammettere invece che il percorso è disposto in maniera logica e con soluzioni facilmente applicabili. Grande ricerca. Ermete Costa

Mi morderò la lingua, per non averlo capito prima..

eBook e Mappa Concettuale (+DUE Bonus) a soli:

7 €

Versamento Sicuro su Paypal (che accetta ogni carta di credito) dopodiché sarai invitato/a Subito sulla pagina di Download.

 

Se per Qualsiasi Motivo entro TRE mesi dall’acquisto tu non fossi soddisfatto/a del volume di questa pagina, puoi richiedere il rimborso dell’importo intero a questa email: marcoventuri2014@gmail.com e provvederò personalmente a risarcirti tramite Paypal.

Marco Venturi

Qui puoi leggere la Legge sulla Privacy