I SEGRETI per CREDERE in SE STESSI

 

7 passi per ritrovare la Stima di Te

e per farti Amare e Apprezzare da adesso in poi

eBook + 5 Mappe mentali + Bonus

3 interi capitoli dedicati all’autostima al femminile.

Come essere più: Interessanti-Belle-Attraenti-Sicure-Determinate…

Sai perché non ti stimi?…

Nasciamo liberi, meravigliati da ogni piccola cosa o da un colore, da un sorriso o un’atteggiamento. Con un’entusiasmo che ci spinge a muoverci, a cercare, toccare, prendere tutto con semplicità e gioia.

 

Poi crescendo qualcosa cambia, spesso da una parola, da una frase o nell’intenzione di motivarci veniamo giudicati, criticati, offesi, traditi proprio dalle persone più importanti, genitori, parenti, amici o insegnanti.

 

Siamo ancora troppo piccoli per comprendere che quello che ci ferisce non è rivolto a chi siamo ma a quello che facciamo, questo cambia però la nostra vita per sempre. Da li in poi smettiamo di fidarci di noi stessi e ci affidiamo agli altri, a quello che ci fanno credere di essere. Costruendo l’immagine di noi stessi che siamo sbagliati ci domandiamo continuamente se troveremo mai qualcuno che sappia accettarci per come siamo.

 

Noi NON siamo sbagliati. Abbiamo solo ripetuto durante la nostra infinita ricerca, pensieri, parole e credenze di persone inesperte, insoddisfatte, incompetenti.

 

Ed ogni volta che la situazione o persona minava la nostra sicurezza ci siamo sempre più aggrappati all’inadeguatezza, al non sentirci pronti o capaci, al credere di non meritare.
Ecco come abbiamo inconsciamente alimentato la sfiducia in noi. Tramite abitudini inconsce atte a proteggerci dalla paura di non esserne all’altezza.

 

Ma l’autostima è un’abitudine che si acquisisce.
shadow-ornament


 

Sono Marco Venturi, fino ai primi 2000 non “sentivo” di dover risolvere difficoltà di fiducia in me stesso ma in quegli anni il richiamo fu davvero pesante. Una serie di eventi, un periodo di problemi lavorativi e di investimenti sbagliati, una disgrazia famigliare, la salute fisica e mentale al minimo mi costrinsero a rivedere la mia vita.

 

Agivo pochissimo e solo per difesa, evitavo situazioni e persone che potessero mettermi a disagio. Ogni mio atteggiamento contribuiva ad aumentare la distanza da tutto per proteggermi. Le mie paure crescevano, l’ansia e la preoccupazione annullavano così qualsiasi risalita possibile e la stima di me era nulla.

 

Ho capito allora che la vita ti costringe a prendere in mano le redini e scegliere come vuoi che sia. Non puoi fare altrimenti… Ho quindi studiato e raccolto su mappe mentali interi libri, ebook e corsi di formazione dal vivo ed ho messo in pratica su me stesso.

 

Tutto ha iniziato a cambiare un passo alla volta e, a pensarci adesso una scelta si è rivelata la più efficace..
Cambiare per prima cosa, l’opinione che avevo di me stesso è stato il Miglior Investimento della mia vita perché  ha consentito la crescita di tutte le altre..

 

Infatti mi ha permesso di:
  • Scegliere cosa è giusto per me e chi frequentare
  • Imparare ad apprezzarmi e ad apprezzare gli altri
  • Provare soddisfazione e stima per CHI sono e cosa faccio
  • Trovare uno scopo per cui essere sempre motivato
  • Creare un Vero Lavoro da una semplice passione
  • Liberare tempo per me e per chi amo
  • Conoscere persone interessanti che mi stimolano
  • Farmi apprezzare da ambienti importanti e ben altro ancora..
 E sai una cosa?…
 Il segreto per aumentare velocemente la tua autostima consiste in:

 

Scegliere Una Sola Cosa e portarla fino in fondo

 

 Semplice e ripetibile ma non solo… Questo passo non trasformerà solamente la tua autostima riguardo a quella specifica attività ma, agendo sul Processo di Generalizzazione attuato costantemente dalla tua mente aumenterà anche:

 

  1. La tua sicurezza globale in altri contesti o ambienti
  2. La tua serenità e capacità  decisionale
  3. La volontà, l’energia, la motivazione
  4. Il tuo coraggio a fronte di avversità
  5. Questi ed altri ancora in ogni occasione o eventualità perché nel frattempo sei cambiato/a tu..

 

MARCO VENTURI– Docente e formatore, ricercatore, imprenditore online ed autore di ebook, video ed audio corsi su: iTunes, Amazon, Kobo, La Feltrinelli, StreetLib ed altri ancora..

Credo seriamente che in ognuno di noi esista un Potenziale Notevole che si possa riattivare tramite la Consapevolezza e l’Azione mirata.

 

L’ autostima è l’opinione che hai di te, se questa non ti soddisfa e senti di meritare ben altro ora hai a disposizione dei passi guidati per cambiarla per sempre.

 

 Un Ebook + 5 mappe mentali + 2 Bonus per accompagnarti nel cambiamento.

 

shadow-ornament


Alcune Testimonianze?..

PS: Per rispetto della Privacy non aggiungo immagini e dettagli

Un buon corso che sento vivamente di consigliare. Dritto al nocciolo del problema e con diversi esercizi davvero efficaci per il mio problema. XXXXX

Silvana C..

Marco mi ha aiutato a capire che la valutazione di me stesso era errata, avevo costruito un castello di falsità per la paura di fallire. Ora ho iniziato un nuovo lavoro e sto anche valutando un’impresa famigliare. Grazie Marco

Dario M

Dopo anni di sedute terapeutiche inconcludenti e di denaro sprecato per la mia ansia patologica ho finalmente trovato un volume che mi ha aiutato a capire. Sono bastati pochi esercizi come lo split switch ad esempio per stare meglio con me stessa in due settimane.

Grazie Marco. Ti devo molto. Un Abbraccio.

Rosanna

Adesso in ufficio mi rispettano e non dipendo più da cosa dicono su di me. Il mio primo obiettivo è raggiunto. Il Manuale è semplice e ben scritto, le mappe mentali oltre che belle sono un riassunto efficace da avere sempre con sé.

Marcella …

In passato ero serioso e teso, al lavoro ero impassibile, ero riuscito a farmi odiare anche dai parenti. Credevo fosse l’unico modo per farmi rispettare ma ero solo. Ho tentato di affidarmi a questo libro e la mia storia è cambiata in una notte. Ho finalmente pianto e scoperto in seguito che il mondo aspettava che mi liberassi dal mio peso. Grazie.

Valerio F.

Quando faccio qualcosa per me stessa invece che per gli altri ho sempre timore di sbagliare. Questo corso pratico è il passo decisivo che ho fatto per ritrovare me stessa.

Sofia

Ho ricevuto il corso sull’autostima al femminile in anteprima e devo ammettere che vorrei averlo scritto io stessa. Mi ha stupito il notevole lavoro di raccolta e la stesura a dimostrazione che Mister Venturi conosce nel profondo il mondo femminile. Meglio di me accidenti 🙂

Orietta

Da quando ho scoperto gli infoprodotti e le mappe mentali ho smesso di acquistare libri di crescita personale. Ho “rubato” da questo blog varie info e questo corso è probabilmente il più completo ed a un prezzo irrisorio. Complimenti!

Luca

shadow-ornament


Inoltre riceverai:

DUE BONUS In Omaggio

Il Pensiero Positivo non è come credi…

La Guida Speciale alla Positività- Pdf e Mappa mentale. L’unica modalità per affrontare la vita con energia e passione, l’unica formula che ti permette di essere e di fare quello che davvero vuoi. Scoprirai le regole della positività e come metterle in pratica nel tuo ambiente…


Una Comunicazione Efficace è la tua impronta..

Come presentarsi alla Grande. Pdf e Mappa mentale. Non avendo una seconda occasione per fare una buona prima impressione, ecco gli atteggiamenti perfetti per essere percepiti subito più interessanti, professionali, simpatici e piacevoli al primo incontro. Immancabile per dare slancio alla tua sicurezza…


E se non fossi soddisfatto/a?…

Hai 30 giorni per aver diritto al Rimborso Totale che sarà effettuato tramite Paypal.

Ti Basta inviare una email a: marcoventuri2014@gmail.com con i dati per il versamento. Lo staff risponderà alla tua richiesta entro e non oltre 3 giorni lavorativi.

I Segreti per Credere in se Stessi comprende:

Un eBook + 5 mappe concettuali in HD + DUE BONUS per scoprire:

  • 1. I Veri Motivi della sfiducia in te stesso/a
  • 2. Gli effetti REALI nella tua vita…
  • 3. Il Test della tua autostima
  • 4. Come scoprire chi sei davvero e le tue potenzialità nascoste
  • 5. Il segreto dell’autostima è….
  • 6. Come cambiare per sempre quello che credi di te stesso/a
  • 7. I 7 passi per trasformare ogni incertezza in soluzioni
  • Inoltre: Esempi Pratici – Strategie Collaudate – Esercizi Rivelatori – Link a Dettagli…
e 3 interi capitoli dedicati alle donne. I segreti per essere più: Interessanti-Belle-Attraenti- Sicure-Determinate… 

I 7 Passi della Tua Nuova Autostima

A soli  27€

Accedi Immediatamente su Paypal con ogni carta di credito

 

PS: Dopo l’acquisto attendi alcuni secondi sulla pagina di Paypal, sarai invitato/a direttamente sulla pagina di Download del Corso

arrow

 Odio lo spam quanto te. La tua privacy è al sicuro e cliccando accetti il trattamento dei tuoi dati.

shadow-ornament


Tre Risposte

Se hai dei dubbi, le prossime 3 risposte alle domande che ho ricevuto potrebbero esserti d’aiuto per fare la scelta migliore per te.

 

• 1 – Ora non è il momento adatto per fare il corso.. Sono sicuro al 1.000% che hai veramente un sacco di impegni. E lo dico seriamente. Il tempo è l’unica risorsa che consumi col pianto nel cuore (sai che non lo riavrai mai indietro).
 Bisogna usarlo con estrema attenzione. Proprio per questo non pensare solo a quanto tempo ti porterà via il corso, ma anche a quanto ne risparmierai grazie a esso. Se provi a fare tutto da solo/a (ammesso che tu ci riesca), impiegherai molto più tempo ad ottenere risultati soddisfacenti. Immagina invece come ti sentirai quando avrai il pieno controllo della tua autostima.
Vale davvero la pena di continuare a perdere tempo arrangiandoti?.. Fai le tue valutazioni…

 

• 2 – Non posso permettermelo perché… L’argomento soldi è sempre delicato e come tale va trattato. Se hai debiti, problemi di liquidità o simili, NON comprare il corso.
Ho creato diversi contenuti gratuiti per aiutarti a sentirti più sereno/a e padrone della tua vita. Non sono avanzati come Questo, ma spero che ti possano aiutare almeno in parte.

 

Ricorda anche di considerare il costo di NON acquistare il corso: c’è il tempo che perderai provando a fare da solo/a e ci sono tutte le occasioni che lascerai per strada perché non hai maturato in tempo le competenze necessarie.
 Anche questi sono costi. Ti consiglio di non sottovalutarli.

 

  • 3 – E se non funziona per me?..
A differenza della questione soldi, questa la prendo con un sorriso. Parlo  ogni giorno con un sacco di persone che vogliono avere più autostima. Sembrano estremamente motivate, ma quando chiedo loro cosa li ostacola saltano fuori le scuse più assurde.
Sono sicuro che una parte di te vuole risolvere la situazione.
MA… Da qualche parte una vocina dentro di te ha paura di fallire, di uscire dalla zona di comfort.
Il corso è protetto da una garanzia completa di 30 giorni, quindi non rischi di buttare via i tuoi soldi. Rischi solo di dover uscire dalla tua zona di comfort, di dover affrontare tutte le tue scuse.
PS; Un intero capitolo del corso è dedicato esattamente alle scuse…
In definitiva non voglio che l’acquisto ti crei problemi ma che ti aiuti a risolverli uno alla volta, ma fai molta attenzione…

 

 “La vita di chi non raggiunge mai i propri obiettivi è piena di scuse”
Marco Venturi