logo e testo

Domande e Risposte Frequenti

 

Di cosa tratta il sito?…

Sei sul sito/blog di crescita personale con articoli, risorse gratuite e vari corsi a tema. Come strumento per riassumere concetti e per poterli ricordare troverai diverse mappe mentali, mappe concettuali e solution map gratuite e pronte al download.  Le mappe mentali sono la rappresentazione grafica preferita dalla mente che vede ed elabora in questo modo.

Chi sei?…

Marco Venturi di Cesena, sono docente, autore ed imprenditore online. Per passione ho unito l’educazione musicale allo sviluppo personale e ne ho fatto una professione da oltre 30 anni. Aiuto bambini ed adulti nel credere di più in se stessi e nella realizzazione del loro progetto personale.

Recensioni su di te?…

Sulla pagina Testimonianze puoi trovare commenti riguardo ai miei servizi e prodotti. Altre recensioni puoi trovarle sui vari store online alle pagine dei rispettivi ebook. Amazon, iTunes, il mio libro ecc..

Quale è lo scopo del sito?…

Educare alla conoscenza di se stessi. Comprendere e sfruttare di più la mente. Riscoprire Valori e cambiare convinzioni deleterie. Fornire tecniche e strategie per costruire un percorso di vita positivo e trainante che sfrutti maggiormente il potenziale di ognuno di noi. Dare supporto ed assistenza a coloro interessati al miglioramento di se stessi.

Devo iscrivermi?..

Le risorse sul sito sono diverse. Oltre 120 mappe mentali gratuite, 10 ebook e più di 300 articoli in lista. L’iscrizione è una tua scelta in base al tuo interesse ai temi trattati. Puoi iscriverti per ricevere gli ebook gratuiti, per essere aggiornato/a delle novità e per non perdere le risorse più cercate dagli utenti online.

Quante email riceverò da te?…

All’iscrizione riceverai il benvenuto/a con l’omaggio scelto sulla tua mail più una serie di risorse gratuite sul tema. Generalmente una alla settimana oltre alle novità del blog. Non invio Spam.

Se deciderai di iscriverti a più liste per avere più o tutti i contenuti gratuiti riceverai più email sui temi scelti. L’invio delle email è gestito da un risponditore automatico.

Come posso cancellarmi?..

L’iscrizione e la cancellazione è in tuo completo controllo in ogni momento.

Alla fine di ogni email troverai i link per dis-iscriverti dalla specifica lista o per cancellarti definitivamente dagli iscritti al sito.

Cosa vendi?..

Corsi in ebook, corsi audio e video, mappe mentali di riassunto dei concetti trattati. Tecniche di memoria. Strategie per fare chiarezza interiore, semplificare la vita ed essere più efficaci nel proprio lavoro.

 

Come puoi garantirmi che ciò che proponi funziona?..

Ogni corso è diviso in capitoli. Passi pratici che a livello progressivo conducono verso lo stile di vita ideale o la competenza che si desidera acquisire.

Nello sviluppo personale nessun formatore dovrebbe garantire certezze. I risultati non dipendono da ciò che la persona apprende, ma da ciò che mette in pratica. Posso invece garantirti che sui miei corsi troverai tecniche che normalmente vengono insegnate in corsi o seminari da centinaia di euro.

I risultati dipenderanno sempre e comunque da te, da quanto è importante per te cambiare le cose o migliorare una competenza.

 

Fornisci l’assistenza su ciò che vendi?…

Per ogni corso in vendita sul sito hai diritto di contattare il Centro Assistenza alla mail:[email protected].

Puoi richiedere dettagli e  informazioni direttamente a me puoi scrivere sulla mail privata: [email protected].

Entro 30 giorni dall’acquisto puoi richiedere il risarcimento completo che ti sarà accreditato tramite Paypal.

Dal 2019 ho anche attivo un servizio di Coaching Personalizzato di 60 minuti per alcuni dei corsi in vendita. Puoi richiedere la tua prenotazione sulla pagina Contatti, ed anche sulla pagina di  del servizio di Coaching.  Riceverai risposta nel minor tempo possibile per fissare giorno ed orario.

 

Come posso pagarti?…

 

 

Sul sito puoi pagare con Paypal, il sistema gratuito più Sicuro ed Usato sul web.

Puoi pagare comodamente con ogni carta di credito anche se non sei iscritto/a a Paypal.

Ti basterà inserire intestazione e carta di credito e lui farà la transazione per te.

I tuoi dati bancari sono gestiti da Paypal, non sono ceduti a noi.