Alla fine della giornata cosa conta davvero?
Non molto. Davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei accigliato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata. »
Larry Winget
Ciao, sono Marco Venturi e aiuto le persone nello sviluppo personale in tempi brevi con articoli, podcast, ebook, audio e video. Evitando quindi anni di tentativi fallimentari e rinunce nell’essere più sani, efficaci e liberi (sopratutto da se stessi) con il metodo delle mappe mentali.
Larry Winget è conosciuto come il “Pitbull of Personal Development®” [ndt.: Il Pitbull dello Sviluppo Personale] e come “The World’s Only Irritational Speaker®”[L’unico Speaker Irritazionale al Mondo]. È tagliente. Controverso. Stizzoso. Antagonistico. Sarcastico. Caparbio. Caustico. Diretto. Provocatorio.
È senza alcun dubbio, unico nel suo genere. È un filosofo del successo e il caso vuole che sia anche divertente.
Insegna principi universali che funzionano per chiunque, in ogni genere di affari, in qualsiasi momento. Crede che molti di noi si siano complicati troppo la vita e che la prendano troppo seriamente.
Essendo uno dei più impegnati speaker professionali oggigiorno, Larry è molto richiesto per parlare a gruppi, associazioni, società in giro per il mondo sulla sua filosofia del successo, attraverso il servizio e il potere di assumersi la propria responsabilità.
Non usa mezzi termini, né nei suoi discorsi né in quello che scrive. Ci consegna la fredda e dura verità in modo provocatorio, interessante e divertente. Ci consegna una verità piena di umorismo e un umorismo pieno di verità. Ed è tutto tranne che noioso!
Da libro: Smettila di lamentarti e datti una mossa di Larry Winget
Stammi al meglio ciao Marco
Articolo aggiornato
1 Response to "Cosa conta davvero in una giornata"
[…] Certezza= Vogliamo certezza su tutto, ci convincono del falso con promesse fasulle su come stiamo bene […]